mercoledì 20 febbraio 2008

Colpo di fulmine

Non ho mai creduto molto ai colpi di fulmine. Per una femmina poi, figurarsi, che idiozia. Decisamente out of the question. Avrei capito un batticuore devastante per l'irraggiungibile e brizzolatissimo uomo dei miei sogni o per uno scambio di sguardi con il fascinoso Piroso di La7, che bello non è ma che ha quel-certo-non-so-che che mi attizza non poco. Mai avrei pensato che la freccia di Cupido potesse scoccare per una signorina in rosa, sportiva e attraente, che sembrava fatta apposta per me. Che quando l'ho guardata attraverso il vetro ho subito pensato di fidanzarmici, per poi frenarmi pensando al suo status sicuramente irraggiungibile, per poi soffermarmi incredula sulla scritta che campeggiava lì vicino che sogno o son desta declamava un rotondissimo cinquantapercento, per tornare infine a rimirarla con ghigno soddisfatto e l'aria di quella che già sapeva che l'avrebbe conquistata in un baleno. Detto, fatto. L'ho presa sottobraccio, morbida, intrigante, di un rosa cipria delizioso, un po' melenso e un po' velo di cipolla, assolutamente trendy, che ben s'intonerà al mio trench nero nuovo di zecca, al lunghissimo filo di perle rosa, alle ballerine argento e a quel po' di abbronzatura che prima o poi arriverà. L'ho stretta a me e l'ho fatta mia. E come per tutte le unioni ufficiali che si rispettino, mi sono state comunicate le sue generalità, nome Paradise Angel, ma quanta poesia, data di nascita 4 Agosto 2007, praticamente una giovincella. Carta di credito alla mano e sorriso a trentadue denti, ce ne siamo uscite dal negozio insieme. Che bella coppia. Quando nasce un amore c'è poco da fare. Si vede.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

u.
niente di più vero.
e tu hai gusti che io definisco raffinati. mio marito mi rimprovera invece di prediligere un genere più da "tamarra". che ci devo fare? io fine fine non mi vedo proprio :(

thecatisonthetable ha detto...

Se il Paradiso ci manda un Angelo, chi siamo noi per osare rifiutare?!
Un sorriso, Signora, ci viene incontro coi vestiti più bizzarri...

Francesca Palmas ha detto...

Ma che sciccheria!!!
Però...attenta agli innamoramenti gallinella...attenta che Edward non perdona!!!
P.S.
Tienimi aggiornata su come procede la lettura, il coniglio stasera mi porta il terzo volume della storia e sto già fremendo!!!

Anonimo ha detto...

E come resistere? Avrei messo le corna anche a George Clooney io!!!!!!!!! HAI STRA FATTO BENE!

miciapallina ha detto...

Un mito!
Tu sei davvero un mito!!!
Come competere con te.... io che desidero gonnelline e ballerine, e poi mi trovo a girare al 90% con rigidi pantaloni da moto con imbottiture e stivali di due numeri più grandi del mio piede?
eheheheheeh
FA-VO-LO-SA!!!!
nasinasi (tendenti al rosa)

Anonimo ha detto...

Iaia, è fichissima, con tutte quelle cinghiette e moschettoni! Bello anche il colore!

E poi, diciamocelo, era destino... se una vede una cosa che già le piaceva e di fianco c'è il classico -50% ... vuol dire che non si DEVE resistere.

Cris

Anonimo ha detto...

No io ai colpi di fulmine ci ho sempre creduto!!!!

VIPERA ha detto...

Pure io mi prendo certe scuffie...;-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin