venerdì 8 agosto 2008

Buone vacanze

Ma sì, diciamolo. Del resto, che si parta o no, da domani la spina la staccherò comunque. Se non su quella personale il black out calerà perlomeno su quella professionale. Buio su telefono, pc, stampante, riunioni, show room, campioni e macchinetta del caffè. Ed è già tanto, visto che ho oltrepassato anche il livello frutta e sono al digestivo. Spina ben connessa invece e luce accesa su tutto il resto che da stasera mi aspetta ventriquattr’ore su ventiquattro per una settimana strapiena di scatoloni da svuotare, smistare, sistemare, con tutti gli annessi e connessi del caso. E quando uno ha deciso di non rimontare alcuni dei mobili vecchi ma ancora non ha neanche iniziato a pensare a quelli nuovi, sarà molto divertente trovare il collocamento a dozzine di libri, serviti di piatti, decine di cd, contenitori di diapositive di cui avevo praticamente dimenticato l'esistenza, stereo, tv e una collezione del National Geographic. Sarà l'occasione per smaltire, espellere, snellire, che ogni tanto una dieta farà pur bene anche al pollaio. Ringiovanisce, perdinci. Dopodiché, se avremo ancora un briciolo d'energia per buttar giù due cose dentro una valigia, cercheremo di staccare anche la spina personale. Pertanto, ma sì, diciamolo pure. Buone vacanze.

7 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

Un grosso in bocca al lupo e...spero che i libri si mettano magicamente a posto da soli, vedrai, tipo nella spada nella roccia, hai presente???
Per quanto mi riguarda...avendo iniziato a lavorare a
giugno le vacanze non sono contemplate nel mio libro personale al momento...ma spero di funzionare a corrente alternata. Stacco nei weekend :)
un bacione immenso :)

evelyne ha detto...

ciao, ti ho seguita dal cavoletto fino a qui, non c'ero mai stata.. ho trovato una descrizione di quello che sta succedendo anche a me: ho traslocato da poco, mi mancano ancora dei mobili (colpa dei vecchi lasciati nella vecchia casa e di quelli che sono sempre mancati), libri sparsi un po' ovunque, cd ancora nelle scatole... un disastro.. ma da domani sono in ferie anch'io e, forse, dopo esserci riposati un po' anche noi affronteremo in parte il riordino... complimenti per il blog, molto sincero, molto umano (ma non sei una gallina?? :), molto curato, mi piace!

marge ha detto...

Spero che riuscirai a trovare un pò di tempo tra uno scatolone e l'altro per ritagliarti una vacanzina tutta per te...

Moky in AZ ha detto...

Buone vacanze di lavoro, ma vuoi mettere?? A sistemare la casa "nuova"??
E segui il consiglio di Suysan", fatti magari una sosta per un pedicure, o un massaggio...

Back in the USA ha detto...

Buone vacanze anche da me.
Stacca la spina e divertiti con gli scatoloni, sembra Natale. ogni volta che ne apri uno chissa' cosa troverai.....
bacini anche a galletto e pulcina.
PS lo hai comprato il reggiseno alla pulcina?

PippaW ha detto...

Buonissime vacanze, o quantomeno goditi l'offline!

Tanti baci!

Isabel Green ha detto...

molto simpatico questo blog. ti terrò d'occhio :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin