giovedì 7 agosto 2008
Miracoli
Mamma ti sono cresciute le poppe, mi dice la picci sgranando gli occhi mentre saliamo in ascensore verso l'ennesimo carico di scatoloni che ci aspetta. Ma no, che dici, le rispondo mentre le mani cercano disperatamente in borsa il mazzo di chiavi trovando di tutto tranne ciò che mi serve. Hai il reggiseno quello alto e gonfio? mi chiede la picci con lo sguardo inquisitore. Sì ma non è gonfio, è solo un po' più rigido degli altri, le rispondo mentre finalmente riesco ad aprire la porta di casa stando attenta a non far cadere i contenitori d'alluminio fumanti del take-away cinese che mi stanno ustionando le dita. Secondo me sono cresciute lo stesso, dichiara la picci con aria da intenditrice. Mah, rispondo, se sono cresciute sarà il reggiseno che fa miracoli. Lo sguardo della picci si fa furbo. Me lo presti per giocare? chiede sbattendo le ciglia. Poi aggiunge candida, magari le fa crescere anche a me. Omioddio, sicuro. Si chiamano miracoli del push-up.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ehehehe il pulcino cresce... un abbraccio alla vostra tenerezza.. :o)
Ah!! Le poppe!! Emily a quasi 10 anni ha letto il libro "The care and keeping of you" di American Girl (e' una bambola che hanno qui, con vestiti, libri, tutta una serie di manuali per ragazzine dai 9 ai 14 anni) e tutti i giorni si controlla davanti allo specchio, e mi dice "I think today I can see my breast buds..."... "No Emily..." e vorrei dirle che, se ha preso da me, anche quando arriveranno saranno una cosa piccola, normale se e' fortunata...
Evviva il push-up bra!!
Infatti io sto pensando di scrivere un'ode e intitolarla : "Al mio push-up... che se non c'eri tu, la gravita' avrebbe vinto"...
Miracoloso davvero!!
mi sa che ha preso il discorso alla larga perchè sapeva benissimo dove andava a parare ;))
bimbi di oggi.....
Cara gallinella (vecchia gallina si fa perdire che infondo che eta hai????quella di Monica Bellucci,Carla Bruni ?Demy Moore????allora sei piuttosto una bella pollastrella;;;;;)
ho scoperto il tuo blog oggi e lo detesto;;;;;mi hai fatto piangere....soprattutto quando parli della tua pulcina;;;;quanto amore immenso;;;;scrivi benissimo e ci fai veramente sentire delle emozioni enormi;;;;ci si ritrova nei tuoi racconti,semplici ,giusti e poetici,bravissima ,Grazie.
...che paura...crescono troppo in fretta...
Mammagolosa
Che meraviglia che sono i bambini!ah!ah!ah!
buona vacanza cocozza
hihihih ti ho appena "scoperta" vagando in cerca di qualcosa da leggere, ma quanti anni ha?
Spiegale che poi, quando comincerà a calzare le punte, le verrà comodo non avere "pesi" davanti ;-)
Baci!
Spiegale che poi, quando comincerà a calzare le punte, le verrà comodo non avere "pesi" davanti ;-)
Baci!
Posta un commento