mercoledì 23 gennaio 2008

Tempo di medaglie

Sono stata nominata. Del resto il momento è quello giusto, a metà strada tra Telegatti, Oscar e Grande Fratello, ha ricevuto una nomination anche la Gallina. Anzi, ne ha ricevute tre. Che in realtà sono ben più di una nomination, si tratta proprio di un premio, virtuale ma gradito come se si trattasse di un David di Donatello da cinque chili. Le care Mammachioccia63, Thecatisonthetable e Violettin hanno conferito al mio pollaio il premio “You make my day”, e ne sono profondamente onorata. Questo il regolamento: dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia e ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: lo si puo' vincere piu' volte! Accetto quindi con piacere la medaglia, pardon il banner, che appendo orgogliosamente nel pollaio e colgo l’occasione per ringraziare la produzione, il regista, tutti i tecnici, il trucco e parrucco, il mio agente e naturalmente la mia famiglia che mi ha sostenuta all’inizio di questa avventura… scherzi a parte, se qualcuno pensa davvero che la Gallina faccia buon brodo e che quello che mi esce dal becco lo faccia in qualche modo sentire bene ne sono davvero felice. Quando ho aperto questo blog non sapevo se sarebbe durato molti anni o pochi giorni, se mi sarebbe piaciuto tornare a scrivere di me, di quello che mi frulla in testa e di ciò che mi fa battere il cuore. Adesso posso dire che sì, mi è piaciuto molto, mi piace molto. Lo considero il mio lettino da psicanalisi, il mio personalissimo shrink, il mio momento terapeutico di sfogo, di riso, di pianto, di burla. E sapere che ci sono altri cuori che battono insieme al mio è sicuramente il premio più bello. Grazie. Naturalmente assegno il premio a mia volta a dieci blog che visito spesso e che mi trasmettono tanto. Grazie quindi anche a loro. Si tratta di Fragole Infinite, Patio Andaluz , Mamma per sbaglio, Sesto potere, La Meringa, Un tocco di zenzero, Momatwork, Billo, Mamma in corriera e Sciura Pina. Scelta difficile perché sono molti più di dieci i blog che illuminano la mia giornata.

15 commenti:

Princess ha detto...

Glad to see your blog, the photos are very nice.

miciapallina ha detto...

GAllinella mia bella!
Si vede che io proprio sono fuori dalla blogsfera!
Di questo premio proprio non sapevo, e son molto molto felice che tu lo abbia ricevuto!
Se si può riceverlo più volte sappi che anche per la miciapallina questo blog è luogo di sorrisi e conforto!
Un affettuosissimo.... issimoissimo
nasinasi

Anonimo ha detto...

Che immenso enorme e delizioso piacere mi dai!!! Sei una di quelle donne che vorrei incontrare, perché son certa che avremmo tante cose di cui ciacolare nel pollaio..
Ti nomino anche io,posso,per essere presente nelle mie di giornate anche se passo silente... un abbraccio solare e radioso come la mia bella Torino oggi!
sandra

MissPurple ha detto...

Oh, Santa Paletta, che onore. Io che non ho mai vinto nulla, nemmeno una nomination alla tombola o un monolocale a Monopoli. Accolgo quindi la nomina con grande orgoglio e soprattutto gratitudine e propongo: ma perchè in primavera non organizziamo una gita di pollaio e ci incontriamo? Un Pollaio Party.....
Sarebbe davvero bello e io con questa avventura ho incontrato persone straordinarie. Grazie grazie cara Gallina!

Anonimo ha detto...

“You make my day”, spero un giorno di riuscirci anch'io!

Odeline ha detto...

Complimenti mi acara...Congratulation!
Odeline

Francesca Palmas ha detto...

è sempre bello ricevere premi :) e te lo meriti tutto tutto :)

Anonimo ha detto...

ohhhh che emozione....ma grazie del bel complimento!!!! :)))))
mi fa davvero piacere di appartenere a questo pollaio!!!!
billo

marge ha detto...

Brava premio piu che meritato.....

ruben ha detto...

Ma davvero???? E' il primo premio che ricevo in vita mia!!!!!

Cosa faccio? Lo espongo nel mio blog? Lo devo assegnare? non so...
Vorrei anche trovare un attimo per scriverti con calma, ma oggi il lavoro mi sta distraendo troppo...
Intanto ti abbraccio!

Gallinavecchia ha detto...

@ Ruben - se la medaglia ti piace la puoi certamente affiggere sulle bianche pareti del tuo bellissimo patio andaluso... e a tua volta dovresti riassegnare il premio a dieci blog. Dai un bacino sul nasino a chi sai tu!

@ tutti - grazie :-)

diamanterosa ha detto...

Infinitamente grazie. Di questa nomination, di questo premio sfolgorante e di tutte le volte che esci dal cancello del pollaio ed entri nel mio cestino.


E baci, anzichenò.

Anonimo ha detto...

Ehi, ci sono...ci sono...pant pant...a ringraziare....ero via per lavoro, perdio, e guarda un po' che mi capita al ritorno...il red carpet!!! Posso camminarci anche se non ho le tette rifatte??
Si? davvero???
Non ho mai avuto un red carpet prima. Grazie, grazie :)

Anonimo ha detto...

tu, quando passi da noi, illumini il nostro. baci.

Giuliana ha detto...

gallinavecchia, che figura! presa dalle mie cose mi sono accorta solo oggi della nomination...
grazie!!! sono molto onorata!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin