martedì 28 dicembre 2010

Vanity & me

Ne sono una fan e non ne faccio mistero. Mi piace, mi piace proprio parecchio. Del resto, fu un vero e proprio colpo di fulmine. Io che avevo sempre un po’ snobbato i tipi così, mi accorsi all’improvviso di lui, della sua unicità, di quella sua miscela esplosiva fatta di intelligenza, ironia, buon gusto e sensibilità, e mi ritrovai cotta a puntino in un attimo. Amore. E ricambiato per giunta. Che non esiste gratificazione più bella per un innamorato del trovare sempre sulla bocca dell’altro le parole che vogliamo sentirci dire insieme alle parole che ci sorprendono. Sempre positivamente. Allora si fanno gli occhi a cuoricino, ci si prende per mano e si procede insieme lungo la strada della vita. Così è nata e così continua la mia storia d’amore con Vanity e a volte la passione arde così forte che non riesco a non dirglielo a chiare lettere, nero su bianco. E scrivo. E Vanity, da innamorato fedele, risponde.

5 commenti:

PaolaFrancy ha detto...

io non ho mai scritto ad un giornale...
ho buttato giù mille bozze da mandare a "gardenia" (sai com'è...)...ma non le ho mai inviate...


spero che tu stia bene, davvero.
un abbraccio, paola

cristina ha detto...

siii venerdi entro in casa con il mio vanity appena uscito( nn so a firenza ma a lucca è raro che sia in edicola prima del venerdi)e chi ti trovo??? la gallina del mio blog preferito sul mio giornale preferito!!!!!! Buon Anno di cuore a te e famiglia Cristina

marigio ha detto...

Il mio vanity mi arriva a casa da ormai sei anni ,anche per me amore a prima vista...l'ultimo numero ancora non l'avevo scartato , appena ho letto il post sono corsa a vedere...fantastico ci sei!!!
Buon Anno xoxo

Paola ha detto...

Capito casualmente nel tuo blog e approvo appieno il tuo amore per le galline, sul mio blog potrai capire perché. Comunque da ora seguirò le tue avventure perché mi piace proprio tanto.
Un abbraccio
Paola

santin ha detto...

a me vanity non piace più.....lo compro perchè è fondamentale per il mio lavoro, ma di cose interessanti, fatico a trovarne...
bisous

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin