giovedì 21 ottobre 2010

Brave!

Sono toscana e quindi polemica, ma sono altrettanto schietta e sincera, e se è vero che mi arrabbio facilmente per le cose che non mi vanno giù, in egual misura mi entusiasmo quando mi imbatto in qualcosa di ben fatto, ed in entrambi i casi lo dico, anzi lo declamo a gran voce. Oggi ho scoperto una cosa davvero carina, che mi ha fatto brillare gli occhi come ad un bambino la mattina di Natale. Ho trovato per caso una deliziosa rivista on line, piena di ricette sfiziose, bellissime fotografie ed altre cosine decisamente interessanti, creata da alcune foodbloggers che hanno deciso di unire le forze per dar vita a questo progetto. Il tutto a portata di un semplicissimo click. Ci sono già un paio di ricettine che mi alluzzano, e un articolo su un paesino portoghese che mi ha incantato e che ho già messo nella lista dei miei must che si sta allungando all’inverosimile. Nell’attesa che esca l’edizione invernale, dovevo proprio dirlo.

4 commenti:

PaolaFrancy ha detto...

vado subito a vedere ...
brava, brava ... entusiasmati, cosi' ci proponi cose carine come queste!

bacio, paola

DaniVerdeSalvia ha detto...

Veeeery interesting!
Ed io ti propongo anche questa iniziativa che sarà questo qweekend nella nostra città, nella restituita ex Piazza Ghiberti, che ha pagato la bella trasformazione con un inopportuno cambiamento di nome: Piazza Annigoni (siamo polemiche o no? :):
http://www.degustibooks.it/

genny ha detto...

grazie mille di queste splendide parole!:D
ci sono tante cosine da sistemare, ma noi ci stiamo divertendo:D
prima del numero in vernale, c'è lo speciale natale:D
unabbraccio

Gallinavecchia ha detto...

@ Verde - già, questo fine settimana c'è anche Degustibooks! Hai fatto bene a ricordarmelo, chissà se riuscirò a farci un salto...

@ Genny - edizione speciale di Natale? Wow, non vedo l'ora! ;)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin