lunedì 31 marzo 2008
Black & white
Sto decisamente attraversando un periodo in bianco e nero. Pensieri neri e pregnanti come fuliggine, ricordi in bianco e nero come Canzonissima, emozioni bianche come panna arricciolata sul caffè. Il tutto si riflette anche all'esterno, camicia bianca, golfino nero, perle bianche, trench nero. L'allegria fatta persona insomma. Credo che in questo periodo errante, vagabondo e troppo pieno di cose da fare, questa monocromaticità rifletta il mio bisogno di confini netti, spazi precisi e ordine mentale. Del resto chi l'ha detto che la cromoterapia dev'esser fatta solo di azzurrini pervinca e rossi sfavillanti, se ho bisogno di bianco e nero, che bianco e nero sia. Così quando mi è cascato l'occhio su questo braccialetto di maxi perle con una Marilyn sorridente e rigorosamente black & white circondata da bianchissimi strass non ci ho pensato un attimo ad infilarmelo al polso. Rigore, ordine, precisione, va tutto bene. Ma un pizzico di follia, perdinci, non deve mancare mai.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Perchè giri con la mia foto appesa al polso????????????:P ;P bavi,Valeria
baci,Valeria(ormai dopo pranzo durante il periodo di dieta ferrea non vedo i tasti )
se deve essere black&white, almeno dai il tuo tocco glam :)
lady Z.
beh te lo invidio proprio!! io è una settimana che vado in giro con un braccialetto finto argento uscito dall'uovo di pasqua di mia figlia... ;)
va bene il colore netto...ma un briciolo si estro ci sta tutto!
Brava
Magic Black&White Woman ;)
...come sei trendy ;)
adoro questi colpi di testa Gallinella mia!
Quando ci vuole ci vuole!
baci & abbracci
Hai ragione, tutti abbiamo bisogno di certezze... di colori ben distinti!! Soprattutto perche' viviamo una vita' dove di certezze ce ne sono ben poche...
Posta un commento