mercoledì 12 novembre 2008
Effetti speciali
Me lo sentivo che Novembre avrebbe portato con se degli effetti speciali e quelli che l’altro ieri mi hanno ridotta in condizioni pietose con tanto di febbrone da cavallo lo son stati di sicuro, benché del tipo meno gradito, quelli gastrointestinali, che in men che non si dica ti rendono pronta per la discarica comunale. Un vero spettacolo, non c’è che dire, roba da far invidia a L’Esorcista. C’è da dire però che è proprio vero che non tutto il male viene per nuocere, ché passate le prime ventiquattr’ore Dario Argento style, se si riescono a sopportare la residua emicrania e i giramenti di testa che nemmeno mi fossi scolata una delle bottiglie d'annata del consorte, ci si può improvvisamente ritrovare possessori di una mattinata a propria disposizione, da trascorrere nel tepore del proprio letto ascoltando finalmente il silenzio che regna sovrano dopo che pulcina e galletto sono partiti per scuola e ufficio rispettivamente. Così può capitare che si riesca finalmente a rendere operativo il cellulare nuovo che attendeva fiducioso nella scatola da ben quattro mesi, con tanto di certosina trascrizione manuale dei numeri telefonici dalla vecchia memoria telefono visto che la sim era piena come un uovo, che essendo la sim della Gallina direi che non sarebbe potuta essere altrimenti. Può anche capitare che si riescano finalmente ad esaminare alcuni documenti dei quali avevo pressoché dimenticato l’esistenza, a rincollare con due gocce di Attak e svariati litri di pazienza gli orecchini di perle grigie che giacevano dimenticati nel portagioie e a mettere finalmente un po’ d’ordine nel ricettario che strabuzzava ritagli di ogni tipo in attesa di sperimentazione. Insomma, quella che io considero una mattinata altamente costruttiva, nonostante gli effetti speciali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Uh ma guarda...passo per dirti che c'è un premio per te in "casa" mia e mi ritrovo ad essere la prima a commentare...che emozione!!
Un abbraccio
Ecco, anche io ho un premio da darti. Spero tu stia meglio!!!
Questo è il lato bello dell'influenza....una mattinata tutta per te!!!!!
Fa' che non lo sappia Brunetta. Avresti dunque potuto essere operativa in sede di lavoro e hai approfittato. Mi sa che quest'anno non ti gudagnerai uno dei suoi ambiti premi alla produttività.
Baci!
non mi ci far oensare che io ho fatto 3 gg con gli effetti speciali...
UN po' di pausa forzata dunque?
Spero tu guarisca presto cara la mia gallina!
Posta un commento