lunedì 25 giugno 2007

Ho un blog.


Caspiterina, fa un certo effetto. Io che ero rimasta al diario segreto con tanto di lucchettino e chiave, ho un blog. Ma del resto, 40 anni suonati o no, è bene che cominci ad aggiornarmi alle tradizioni del terzo millennio, non voglio mica far la fine di mia nonna che gridava al telefono per farsi sentire e il volume della voce cresceva in modo proporzionale alla distanza del chiamante. Oh no, non sarà questo il mio caso. Almeno spero. Insomma, nonostante alcune difficoltà a digitare un sms in un tempo ragionevole, ho un blog. Beh, è una soddisfazione. Innanzitutto.

3 commenti:

ruben ha detto...

E allora rompo il primo uovo! Congratulazioni per questo nuovo varo, che mi piace perché nonostante la forma "virtuale" m,antiene le caratteristiche di quei bei diari di una volta, quelli che faceva tanto piacere scoprire e leggere di nascosto!
Un bacione!

Anonimo ha detto...

Il bocca al lupo per questa nuova avventura,sei già stata''salvata'' tra i miei prederiti,ritienimi una tua futura accanita lettrice.
Un bacio,Valeria

bandito ha detto...

in bocca al lupo per il tuo nuovo blog.... negroni, martini, shakespeare e rugby, ottime le foto!
http://letsfindthebar.blogspot.com

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin